lunedì 4 giugno 2012

L'invisibile

Se insh'Allah volete sentire l'argomento L'invisibile


http://www.youtube.com/watch?v=J9OHpVTcMbY



L'Invisibile

MOLTE PERSONE CREDONO CHE SE  NON VEDONO UNA COSA NON ESISTE NON C'E',INVECE PUO' ESSERCI E NON ESSERE VISTA,COME UNA TELECAMERA NASCOSTA,L'ACARO DELLA POLVERE,UNA PERSONA CHE SPIA ECC. E POI NON E' VERO,ECCO UNA PROVA DI CIO',LA MENTE NELL'ESSERE UMANO NON SI VEDE MA C'E',OPPURE UN OGGETTO AL BUIO PUO' ESSERCI E NON ESSERE VISTO,E MOLTE COSE COME L'ANIMA,LO SPIRITO,GLI ANGELI,I DEMONI,IL PARADISO,L'INFERNO CI SONO,MA NOI ADESSO NON LE VEDIAMO,A PARTE CERTA GENTE CHE FORSE VEDE O SENTE QUALCOSA IN CERTI CASI,COMUNQUE ANCHE SE NON POSSIAMO VEDERE IL CREATORE (AL KHALIQ) POSSIAMO VEDERE LE SUE CREATURE E LA SUA CREAZIONE,E CAPIRE SAPERE MOLTE COSE,COME AVERE LA CERTEZZA,LE PROVE, LA CONOSCENZA E CREDERE NEL CREATORE.OPPURE L'INFERNO NON POSSIAMO VEDERLO,MA POSSIAMO VEDERE IL FUOCO CHE C'è SULLA TERRA,E COSì ANCHE PER ALTRE COSE PURE SE SONO INVISIBILI.QUINDI COME SE UN UOMO CAMMINASSE SULLA SABBIA DEL DESERTO E TU VEDRESTI SOLO LE SUE ORME CAPIRESTI CHE C'E' ANCHE SE NON LO VEDI,COSì PUOI CAPIRE DA ALCUNE COSE CHE SI VEDONO L'ESISTENZA DI QUELLE CHE NON SI VEDONO,NON PERCHE' NON CI SONO,MA PERCHE'AD ESEMPIO NON CI E' CONCESSO DI VEDERLE,QUINDI IN QUESTE COSE E' COME FOSSIMO UN CIECO E ALLAH NE SA DI PIU'.

Luca Muhammad


In Sura Il Bestiame c'è scritto 

59. Egli possiede le chiavi dell'invisibile, che solo Lui conosce. E conosce quello che c'è nella terra e nei mari. Non cade una foglia senza che Egli non ne abbia conoscenza. Non c'è seme nelle tenebre della terra o cosa alcuna verde o secca, che non siano [citati] nel Libro chiarissimo. 

I Credenti

92. [Egli è il] Conoscitore del visibile e dell'invisibile. Egli è ben più alto di quanto [Gli] associano!


In Sura Il Monte 
41. Possiedono l'invisibile in modo tale da descriverlo?

L'Esodo

22. Egli è Allah, Colui all'infuori del Quale non c'è altro dio, il Conoscitore dell'invisibile e del palese. Egli è il Compassionevole, il Misericordioso;

I Demoni

26. [Egli è] Colui Che conosce l'invisibile e non lo mostra a nessuno,


poi ci sono altri versetti se non erro






Nessun commento:

Posta un commento