giovedì 7 giugno 2012

LA PROVA CHE I GIUDEI,I CRISTIANI O GLI EBREI CHE INSH'ALLAH VANNO IN PARADISO SONO QUELLI DIVENTATI MUSULMANI


« In verità coloro che credono, siano essi Giudei, Cristiani o Sabei, tutti coloro che credono in Allah e nell'Ultimo Giorno e compiono il bene riceveranno il compenso presso il loro Signore. Non avranno nulla da temere e non saranno afflitti. »
(Corano, Sura 2, vv. 62)

anche se cerco di essere meticoloso 
non sempre sono così solerte e diligente
comunque ricordo che in riyhad as salihin I Giardini dei Devoti 
ho letto che ALLAH è soddisfatto di quelli che entrano in paradiso in catene

sono miscredenti poi diventano musulmani e vanno in paradiso

Insh'Allah ditelo a quelli che credono che siano i giudei,cristiani o gli ebrei che non si convertono all'Islam,
eppure già solo dal Corano si capisce e non bisogna essere un genio,o molto colto per capirlo.

1 commento:

  1. Assalam aleikum, fratello scusami ma non è molto chiaro il testo, cosa intendi? Comunque sia, da Abu Hurayrah il profeta Muhammad disse: "Per Colui che detiene la mia anima (Allah), non c'è nessuno di questa comunità, che sia ebreo o nazareno, e avrà sentito (parlare)di me (Muhammad)e morirà senza aver creduto in me e in quello per cui sono stato inviato, allora sarà tra i compagni del fuoco (inferno). Autenticato da Muslim

    In passato non esisteva il "giudaismo" o "cristianesimo" quelle sono invenzioni loro, presso Allah la religione è l'islam ed è sempre stata quella l'unica religione il monoteismo anche se potevano cambiare le leggi divine per le comunità, coloro che ai tempi di Mosè hanno obbedito e creduto e sottomessi (cioè musulmani) allora entreranno in Paradiso come coloro che hanno obbedito e creduto a Gesu nel monoteismo anche loro sono sottomessi (quindi musulmani) ed entreranno in paradiso, quelli di oggi che sentono del Profeta Muhammad e muoiono senza credere in lui, quelli entreranno nell'inferno senza uscirne, il musulmano che ha peccati piu delle opere buone il giorno del giudizio entrerà nel fuoco per scontare i peccati ed entrerà nel paradiso. Chi è morto senza mai aver sentito parlare dell'islam o del Profeta, il Corano, (o era demente o sordo ecc) sarà messo alla prova da Allah il giorno del giudizio e se obbedirà alla prova entrerà in paradiso se disubbedirà entrerà nel fuoco eterno.

    RispondiElimina