martedì 5 giugno 2012

ALCUNE COSE SULLA DONNA NELLA BIBBIA


se Allah vuole leggete cosa c'è scritto nella bibbia
sia che siate cristiani o no


La donna nella Bibbia “Ogni donna che prega o profetizza senza velo sul capo, manca di riguardo al proprio capo, poiché è lo stesso che se fosse rasata. Se dunque una donna non vuole mettersi il velo, si tagli anche i capelli! Ma se è vergogna per una donna tagliarsi i capelli o radersi, allora si copra”.   (Corizi 11/3-15)   Vi sembra che la Bibbia vietasse il velo? Anzi il contrario. Non portare il velo mentre una donna prega è una mancanza di rispetto verso Dio. Un tempo le cristiane portavano il velo, anche ai tempi nostri, nei paesi del sud d’Italia le donne anziane lo portano ancora: quando pregano e nella vita sociale.    “Non mostri la sua bellezza a qualsiasi uomo”.   (Siracise 42/12,13)      “Alla stessa maniera facciamo le donne, con abiti decenti, adornandosi di pudore e riservatezza, non di trecce e ornamenti d’oro, di perle o di vesti sontuose, ma di opere buone, come conviene a donne che fanno professione di pietà”.   (1 Timoteo 2/9-15)       Neppure il numero degli anni riesce a convincerle che sono piuttosto anzianotte. Si acconciano il capo con capelli altrui e sulle vecchie grinze cercano di rifarsi una giovinezza ormai passata”.   (Lettere, 38, 3)     “Chiunque guardi una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore”.   (Matteo 5/ 28, 29)      “Se un uomo avrà due mogli, l’una amata e l’altre odiosa”.   (Deuteronomio 21/ 15 con 4/ 2)    I    “Così dice il Signore…Non lasciarti prendere da compassione..ma uccidi donne, bambini e lattanti, buoi, pecore, cammelli ed asini”.   (1 Samuele 15/ 2, 3)   “Il Signore disse: non abbiate misericordia. Vecchi, giovani, ragazze, bambini e donne, ammazzate fino allo sterminio”.   (Ezechiele 9/ 4-6) 
LEVITICO19,15  CODICE PENALE PAG.,117 NUMERO 11 SE UNO HA RAPPORTI CON L A MATRIGNA,EGLI SCOPRE LA NUDITà  DEL PADRE TUTTI E DUE DOVRANNO ESSERE MESSI  A MORTE
POI 12-13-15-
SE UOMO O DONNA IN MEZZO A VOI ESERCITERANNO LA NEGROMANZIA O LA DIVINAZIONE DOVRANNO ESSERE MESSI A MORTE SARANNO LAPIDATI E IL LORO SANGUE RICADRA' SU' DI ESSI
GENESI3,24 PAG 13 NUMERO 16 VERSO TUO MARITO SARA' IL TUO ISTINTO MA EGLI TI DOMINERA'

1 commento:

  1. e appunto, altra splendida dimostrazione che il dio dei cristiani, ebrei, arabi è lo stesso dio di violenza, misoginia, omofobia, odio.

    Mi fa davvero schifo tutto questo rifarsi a "culti" nati secoli fa, da beduini del deserto, ignoranti, incolti, misogini, violenti. Per quei tempi, questi "culti" potevano anche capirsi e giustificarsi, ma nel 2013 uno che credi a queste assurdità anti-scientifiche è solo un retrogrado, del quale avere pietà, per la sua mancanza (questa volta sì) di intelletto razionale. Ma del resto, avete creato un dio padre padrone che giustifichi il vostro pene e la vostra voglia di misoginia.Eccolo, il successo dei vostri culti patriarcali. Per fortuna il patriarcato ormai è quasi tramontato, bisogna ancora dargli il colpo di grazia, però.

    RispondiElimina