giovedì 7 giugno 2012

QUANDO UN UOMO MUORE


L'Inviato di Allah (pace e benedizioni su di lui) disse:<<per chiunque muoia,sarà posto sigillo alle sue azioni,eccetto per colui che si sarà applicato con zelo sulla via di Allah:la sua azione continuerà a crescere fino al giorno della resurrezione,ed egli sarà messo al riparo dal tormento della tomba>>.
Lo hanno trasmesso Abu Da'ud e at Tirmidi che disse:hadith buono ed autentico

ll Messaggero di Allah (pace e benedizioni su di lui) ha detto: “Quando un uomo muore, tutte le sue buone azioni finiscono eccetto in tre situazioni: un'elemosina che continui a dare i suoi frutti, una conoscenza benefica che abbia lasciato dietro di se’ e un figlio retto che preghi per lui.” (Sahih Muslim) 

ALLORA IO DA VIVO HO PENSATO A QUANDO SAREI MORTO, 
IL PROFETA MUHAMMAD -PACE E BENEDIZIONI SU DI LUI- HA DETTO:OGNI BUONA AZIONE è UN' ELEMOSINA .

QUESTA è COME UN' ELEMOSINA CHE INSH'ALLAH CONTINUA A DARE I SUOI FRUTTI,SE AD ESEMPIO QUALCUNO LEGGE LO IMPARA ECC.,UNA CONOSCENZA DA CUI GLI UOMINI CONTINUANO A BENEFICIARNE E ANCHE QUESTA è CONOSCENZA E SE QUALCUNO LEGGE QUINDI SA INSH'ALLAH è COSì, 
IO NON HO UN FIGLIO CHE PUò PREGARE PER ME,COMUNQUE 
E' PER QUESTO HO PUBBLICATO QUESTO HADITH

LUCA MUHAMMAD

Nessun commento:

Posta un commento