giovedì 7 giugno 2012

i due partiti


Del partito di Allah

Sura Al Ma'ida

56. E colui che sceglie per alleati Allah e il Suo Messaggero e i credenti, in verità è il partito di Allah che avrà la vittoria.

del partito di Satana

e poi ancora del partito di Allah azza wa jall

Sura La Disputante

19. Satana si è impadronito di loro, al punto di far sì che dimenticassero il Ricordo di Allah. Sono il partito di Satana e il partito di Satana in verità è perdente.

20. In verità, coloro che si oppongono ad Allah e al Suo Inviato saranno fra i più umiliati.

21. Allah ha scritto: “Invero vincerò, Io e i Miei messaggeri”.    In verità Allah è forte, eccelso.

22. Non troverai alcuno, tra la gente che crede in Allah e nell'Ultimo Giorno, che sia amico di coloro che si oppongono ad Allah e al Suo Inviato, fossero anche i loro padri, i loro figli, i loro fratelli o appartenessero al loro clan. Egli ha impresso la fede nei loro cuori e li ha rafforzati con uno spirito proveniente da Lui. Li farà entrare nei Giardini dove scorrono i ruscelli, in cui rimarranno in perpetuo. Allah si compiace di loro e loro si compiacciono di Lui. Essi sono il partito di Allah. Ebbene, il partito di Allah non è forse quello di coloro che trionferanno?


Anche se tutto è il volere di Allah una persona può scegliere se essere di un partito o di un altro, d'altronde non può essere di entrambi i partiti,quindi spero insh'Allah che la maggioranza della gente opti per il partito di Allah -subhanahu wa ta A'la- 
e dichiaro che io e chi è come me è di quel partito. 

Nessun commento:

Posta un commento